Uncategorized

Varano, sabato 1 Agosto 2020: è questa la data che non dovete dimenticare perché sarà l’occasione per tutti gli appassionati del “racing” di poter godere della bellezza delle più spettacolari moto da competizione, special e derivate di serie mai costruite.

L’accordo è stato raggiunto tra l’Autodromo di Varano e il comitato della 2T ITALIAN GP per la realizzazione di questo evento che mira a diventare un vero e proprio Classico tra gli appuntamenti da non perdere nel calendario motociclistico.

E se le premesse sono entusiasmanti, si attende un evento esplosivo e ce ne sarà per tutti i gusti: sono riservati più pacchetti da 4 turni della durata di 15 minuti, i pacchetti saranno suddivisi in modo da poter ospitare in massima sicurezza l’appassionato che ha voglia di gustarsi una giornata tra i cordoli e permetta al pilota più esperto di usufruire di una giornata di test che spezzi la pausa estiva. Per le iscrizioni che giungeranno entro fine aprile il prezzo sarà di 120€.

2T BIKER FEST non sarà dedicata solo a chi partecipa alle prove, ma è pensata per tutto l’universo duetempistico e verrà riservata una parte del paddock a tutti gli appassionati, i collezionisti e realizzatori di componenti e di quelle moto che incarnano lo spirito racing che in questo settore ha regalato al nostro paese grande lustro oltre che a numerosissime vittorie iridate.

Log In

Create an account