Notizie

Round 1-Varano dé Melegari Featured

SOLD OUT PER LA PRIMA!

Non ci poteva essere esordio migliore che un’adesione così globale per questa “prima” di Varano: il circuito parmense che ha visto pochi giorni fa lo svolgersi dei test precampionato, vedrà per la prima volta la bandiera a scacchi di questa categoria che affonda le proprie radici nella leggenda del motociclismo e che si ripropone di entusiasmare piloti e appassionati che giungeranno a gustarsi uno spettacolo d’eccezione.

Il primo pensiero e gli auguri di pronta guarigione vanno ad Andrea Bertelli e Roger Heierli, che essendosi entrambi infortunati nei test prestagionali, rispettivamente a San Martino del Lago e a Cartagena, non potranno disputare la gara. Rimettetevi presto, ragazzi!

Tornando al week end di gara, il comitato della FMI, vista la grande affluenza di partecipanti, ha inserito nel programma provvisorio degli orari la possibilità di dividere le partenze delle categorie: 2T ITALIAN GP, OPEN 2T e TT 2TEMPI in due batterie, per mettere nelle migliori condizioni i piloti.

Siamo in trepida attesa di vedere se i valori messi in mostra nei test saranno ribaltati dagli outsider che certamente non lasceranno la pista senza aver detto la loro.
Non ci resta che attendere i responsi dei primi “crono” e goderci lo spettacolo messo in pista da questi grandi piloti e queste moto fantastiche.

ORARI:

SABATO 13 APRILE

Qualifica 1:   10:20 / 10:40

Qualifica 2:   15:40 / 16:00

DOMENICA 14 APRILE

Gara (cat. OPEN 2T / TT 2TEMPI) 11:25 (orario entrata in pista) n°giri: 15

Gara (cat. 2T ITALIAN GP) 12:05 (orario entrata in pista) n°giri: 15

Orario Provvisorio Varano

Log In

Create an account