Notizie

Qualifiche infuocate al Riccardo Paletti

Un carico di emozioni per gli spettatori giunti oggi all’ Autodromo Varano, l’asfalto freddo della mattinata non ha scoraggiato i centauri “duetempisti” che passaggio dopo passaggio hanno trovato un buon feeling con le loro moto.
Il sole ha invece scaldato il tracciato per la Q2 che ha visto duo Ronzoni/Scagnetti, “rubarsi” ripetutamente la pole position, fino alla definitiva conquista di quest’ultimo con un tempo di 1’11”836, ottima prestazione anche per un Frigenti in grande crescita.
Le 125GP vedono Mirco Modesti come mattatore in entrambi i turni, ma l’esperto Pennacchioli non è lontano. Gnani, complice una scivolata nella Q2 non ha potuto migliorare il suo crono, lo seguono Petrini e Riccò.
Per la OPEN 2T Bisacchi ha centrato un ottimo giro in 1’13”55 che gli è valso il terzo tempo assoluto e il primo di categoria, Valla e Peruzzi vanno a conquistare il podio virtuale delle qualifiche della OPEN 2T, a seguire Tedesco e Calenzo che si sta ambientando nel suo passaggio alla TZ 250 GP.
La TT 2Tempi ha visto invece il confronto alla testa tra Tesori e Bentivogli, dove il genovese è riuscito ad imporsi in entrambi i turni di qualifiche, stampando un gran 1’14”798. Alle loro spalle, a pochi decimi tra loro ci sono Amadei e Bianchi altro gruppo da tenere sott’occhio sarà quello composto da Guerra, Verdi e Lanfranconi, questa categoria offre storicamente grande spettacolo, in quanto i distacchi tra i piloti sono sempre molto contenuti.
Il meteo promette pioggia per la gara, in attesa di vedere se le condizioni cambieranno gli equilibri in campo, ringraziamo tutti i 34 piloti che oggi si sono sfidati in queste splendide qualifiche.

1 Comment

  1. przedtreningówka Reply

    Thanks for every other magnificent article. The place else could anybody
    get that kind of information in such an ideal method of writing?

    I have a presentation subsequent week, and
    I’m at the look for such information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Create an account