Uncategorized

Giro di boa a Magione!

Grande attesa per la gara che si svolgerà a Magione – Autodromo dell’Umbria il week-end del 22-23 giugno e che segnerà l’inizio della seconda parte di stagione, definendo i valori in campo e i possibili contendenti dei titoli.
 
Questo round segna il ritorno dello “Scagno” Scagnetti, che tenterà il colpaccio già vicino a Varano ai danni di Jarno Ronzoni, portacolori del Nico Racing Team, leader ancora a punteggio pieno. Lotta serrata anche per il secondo posto in classifica che vede Michelotto,Frigenti e Laurenzi, staccati tra loro di sole sei lunghezze. Prima esperienza sul tracciato perugino per Righi,  Sabbadini e Fausto Riccò; proprio a quest’ultimo toccherà l’arduo compito di difendere la sua leadership in campionato dagli attacchi di Modesti,Bertelli e Pennacchioli, ma non finisce qui, perchè ci sarà anche il ritorno del pilota/costruttore Gabriele Gnani e l’esordio del giovane Alessandro Ambrosi, pilota del progetto Academy GP di Roberto Marchetti, che ha scelto l’alta competitività della 2T ITALIAN GP per la gara di casa del suo pupillo.
 
Nella OPEN 2T ci aspetterà sicuramente una grande prova del duo Tedesco / Peruzzi: entrambi i piloti sfrutteranno la loro grande esperienza su questo tracciato, mentre sarà scontro diretto per la classifica tra Calenzo, Valla e Anichini.
 
In TT 2TEMPI, lotta al vertice a pari punti tra Bentivogli e Bianchi. Un po’più staccati dalla coppia di testa, ma racchiusi in soli tre punti, troviamo: Verdi, Guerra e Longo.
Sarà un grande week-end di motociclismo, non perdetelo!!!
 
 
Balle & Nick
 
 
 

Log In

Create an account