Uncategorized

Il week end di Magione è stato per tanti piloti veramente estremo: estremo nell’essere quasi preso a cazzotti da una moto che non si era guidato da anni, estremo per esser tornati in gara dopo una caduta importante in una pista totalmente sconosciuta e anche per aver sfiorato l’idea di poter vincere la propria gara…

Read more...

È domenica: meteo e asfalto sono perfetti per una gara di moto. Le promesse della giornata precedente vengono mantenute con momenti che rimarranno nella storia della categoria.Tutto fila liscio nella partenza, ma Jarno Ronzoni si trova alle calcagna tre mastini che non mollano la presa per più di metà gara. Nicola Laurenzi traina all’inseguimento Giacomo…

Read more...

Un violento temporale sorprende i piloti della 2T ITALIAN GP cinque minuti prima della partenza, rapidissimi i preparativi per adattare le moto alla perfezione e via! Il primo giro viene interrotto dalla bandiera rossa per l’uscita di scena di Alessio Brugnoni: il pilota di Umbertide parte carico e recupera tre posizioni in poche curve ma…

Read more...

 Il quarto round si prospetta un vero e proprio combattimento, dopo la pausa estiva i piloti arrivano col coltello tra i denti e nessuno vuole mollare la presa. La 250 GP vede Giacomo Lucchetti aggiungersi alla già folta lista di piloti assetati di vittoria, problema invece per Alessio Brugnoni che perde il supporto del “big…

Read more...

Il week end di gara, caratterizzato dal sole cocente, non ha impedito ai piloti di far registrare tempi interessantissimi.Ma certamente la peculiarità di questa gara è il numero di moto schierate nelle due partenze: superano i trenta partecipanti i prototipi, veramente un traguardo che fa estremo piacere e ci lascia immaginare un roseo futuro per…

Read more...

Ogni gara della 2T ITALIAN GP è densa di novità, ritorni e nuove esperienze: La 250 vede Michele Forcella e Luca Petrini come due specialisti della 125 alle prese con la quarto di litro, Claudio Gesi si inserisce come ultimo tassello del suo team e ora la line up composta da Alessio Brugnoni, Teresio Isola…

Read more...

  Sabato 31 luglio è la data dell’evento dedicato alle nostre moto preferite!La giornata accoglierà GP e derivate di serie unite nella bandiera del 2 tempi e offrirà la possibilità di disputare turni di prove suddivisi tra piloti licenziati e amatori. Al costo calmierato di 130€ sono disponibili 4 turni suddivisi in 2 al mattino…

Read more...

AWA Racing Gear  nasce da un’idea, alimentata da una grandissima passione per le due ruote, di Stefano Fugardi, pilota con esperienza nazionale ed internazionale tra cui la partecipazione al Mondiale Endurance con le affascinanti 24 ore di le Mans e del Bol d’Or.   L’esperienza della partecipazione alle gare gli ha fornito la possibilità di…

Read more...

La seconda gara all’Autodromo di Varano è caratterizzata da un ritmo serrato da parte dei primi cinque piloti, i cui personali best lap sono racchiusi in soli quattro decimi di secondo. A differenza della gara del giorno precedente, Daniele Scagnetti conquista a metà del primo giro la testa della corsa e non la lascia più fino al…

Read more...

Sotto la bandiera a scacchi i primi tre piloti arrivano racchiusi in tre decimi di secondo! Lo spegnersi del semaforo ha dato il via a un continuo susseguirsi di sorpassi con Jarno Ronzoni, Matteo Bisacchi e Daniele Scagnetti a dare spettacolo in furibonde accelerazioni e staccate al cardiopalma. Il bergamasco del Nico racing team vince…

Read more...

Log In

Create an account