Uncategorized

Aprilia rs 250 Sabbadini  E c’è chi, per scelta e piacere di poter “giocare” al di fuori dei regolamenti della Sport Pro, modifica la propria moto con un margine più ampio di interventi e decide di confrontarsi con le GP. Un esempio è proprio Andrea Sabadini che si unisce al gruppo della 250GP con la…

Read more...

Honda Rs 250 Heierli Lo stereotipo di precisione svizzera si incarna perfettamente nel lavoro di sviluppo che Roger e suo fratello Urs hanno apportato a questa Honda NX5, acquistata nuova nel 1997, e da allora continuamente migliorata per ottenere la massima prestazione. I due fratelli hanno sempre cercato il campionato continentale con il livello di…

Read more...

Aprilia RS 250 Krebs – Levieux Due ospiti e amici hanno disputato la gara di Misano arrivando dalla Francia, senza farsi scoraggiare dalle difficoltà che questo 2020 ha riservato a tutti. Jerome e Vincent corrono con due splendide Aprilia 250 GP. Una delle caratteristiche principali delle moto di Noale è l’essere personalizzabili e ogni moto…

Read more...

Mirco Modesti è sinonimo di impetuosità alla guida: la sua decisione e l’agonismo che mette in pista, a partire dalla prima prova del venerdì, accendono lo spettacolo del week-end di gare. La moto, messa a disposizione dall’amico Luca Grappi, è sotto la cura tecnica dello stesso pilota che scrupolosamente ne collauda i nuovi componenti prima…

Read more...

Frighi DEA 250 gp Flavio Frighi è un nome iconico nel paddock, le sue creazioni sono state e sono tuttora a disposizione di molti piloti che hanno fatto la storia del motomondiale. La sua dedizione alle Kawasaki KR250 lo ha portato a costruire questo “mostro” che si attesta tra i più potenti della categoria. Tradizione…

Read more...

È stata solo un’illusione quella di poter sfuggire al maltempo che flagella tutto il nord Italia. La partenza è asciutta ma già alla terza curva i piloti cominciano a percepire le prime gocce sulla visiera. Heierli scatta per primo, ma Nicola Laurenzi prende velocemente il comando della gara e distacca subito un folto gruppo di…

Read more...

La riviera romagnola ospita il gran finale del campionato 2T ITALIAN GP, il Misano classic weekend è ormai un appuntamento imperdibile e la presenza in gara unica del Campionato Italiano Endurance rende tutto ancora più eccezionale. Passerella finale per il già laureati campioni 2020 Jarno Ronzoni per la 250 e Gabriele Gnani per la 125; ma la lotta per…

Read more...

La seconda gara di Magione – Autodromo dell’Umbria scatena gli animi di piloti e tecnici che danno il tutto per tutto per migliorare le prestazioni del giorno precedente. E se lo spegnersi del semaforo vede un Laurenzi comandare le prime tornate con una grinta agonistica impareggiabile, Bisacchi esce di pista cercando di tenere il passo del…

Read more...

Dopo la pausa estiva, tornano in pista i piloti con l’adrenalina ancora in circolo dopo i primi due round. Si tratta di un anno molto particolare e le difficoltà nell’uscire dai confini nazionali hanno convinto molti piloti a dedicarsi a sessioni di test, rendendo ancor più combattute le gare di questo finale di stagione. L’autodromo…

Read more...

Non può certo essere una pandemia a fermare la voglia di corse, anzi, i risultati del week-end dicono l’esatto contrario. Un’incredibile motivazione ha spinto tutti i piloti a dare il proprio massimo e ne sono uscite gare mozzafiato. Gara2 inizia con la fuga di un motivatissimo Yuri Frigenti che – a malincuore – deve cedere…

Read more...

Log In

Create an account