Uncategorized

Si riparte!!!

Dopo la pausa estiva la 2T ITALIAN GP torna in pista all’ Adria International Raceway. I piloti delle varie categorie sono chiamati a dare sfoggio delle loro migliori capacità per attaccare il titolo di campione.
Jarno Ronzoni ha un buon vantaggio sugli inseguitori, ma si presenterà da esordiente nel circuito rovigotto.
La 125 vede invece un colpo di scena con l’infortunio di Mirco Modesti: il toscano, in grande rimonta sul capo classifica Fausto Riccò, si deve fermare, lasciando il pilota reggiano a duellare con Andrea Bertelli. A loro si aggiungerà anche Lorenzo Tiveron, che alterna con mirabile capacità le Road Race e le gare in pista.
Anche Andrea Calenzo deve lasciare la lotta per le prime posizioni in classifica della OPEN 2T: auguriamo a Mirco e Andrea di rimettersi al meglio.
Lo spettacolo nella OPEN però non si ferma, perchè se Bisacchi ha il titolo quasi in tasca, c’è una lotta a pari punti per il secondo posto tra Paolo Franchi e Andrea Anichini
Ma la sorpresa arriva dalla wild card d’eccellenza: il grande campione tricolore Fausto Ricci correrà con una Honda RS250 del suo amico Fabio Zerbini.
Infine ma non per demeriti la TT 2TEMPI che vede un Paolo Bentivogli che a sole tre lunghezze dietro di sè trova un Giorgio Bianchi veramente in forma con una grande fame di vittoria.
Insomma, non perdetevi questa gara che si preannuncia emozionantissima.
 
 
 
 

Log In

Create an account