Uncategorized

Il Misano World Circuit si prepara a ospitare il Misano Classic Weekend: l’evento patrocinato dalla Federmoto che annualmente richiama un grandissimo numero di appassionati.

In questo 2019 è proprio la 2T ITALIAN GP la grande novità dell’evento e tutti i piloti hanno risposto con un entusiasmo dilagante, oltre ogni confine è proprio il caso di dire. Avremo infatti piloti dal Regno Unito come Andy Sawford e Stuart Thomas, dall’Olanda arriverà Erwin Postmus e addirittura dal Giappone faranno il loro esordio sul circuito romagnolo Hamada Hiro e Matsumoto Masakatsu. Un coinvolgimento globale che sta creando una sinergia contagiosa.

Sarà questo il week end decisivo per assegnare i tre titoli rimasti ancora vacanti: Jarno Ronzoni, a un passo dal titolo, non deve commettere errori perché Giuseppe Michelotto non si farà certo trovare impreparato e sfrutterà qualsiasi passo falso del bergamasco. Per  Fausto Riccò, invece, la faccenda è più difficile: Andrea Bertelli è a solo sei lunghezze e si preannuncia un finale al cardiopalma.

Nella OPEN 2T Matteo Bisacchi ha tutta l’intenzione di voler fare l’en plein, ma già lo scorso anno ha trovato in Marino Adriano e Alberto Peruzzi temibili avversari. Nella TT 2TEMPI il duello sarà tra il capoclassifica Bentivogli e Giorgio Bianchi, anch’essi distanti soltanto sei punti. Ai piloti che esordiscono in questa categoria, in gran numero, vogliamo  fare un enorme “in bocca al lupo”, contando di averli in pianta stabile con noi l’anno venturo.

 Pronti per questo rush finale, i primi piloti scenderanno in pista nella giornata di giovedì  per i test privati, i motori scaldano l’atmosfera, pronti per farvi sentire ancora una volta le vere moto da corsa in gara.

PROGRAMMA: PROGRAMMA-ORARIO-MISANO-13-OTTOBRE-al-2-ottobre

Log In

Create an account