Uncategorized

Non ci sono altre parole per esprimere le prestazioni che hanno messo in pista oggi questi piloti.
La grande festa al Misano World Circuit ha riempito il paddock di piloti e appassionati, il circuito di caratura mondiale e le moto Grand Prix per eccellenza hanno preparato il terreno per un finale di stagione indimenticabile.
Le gare di oggi ci hanno fatto sussultare per cadute come quella di Marino Adriano, emozionare per rimonte come quella di Jarno Ronzoni e gioire per i festeggiamenti sfrenati di Fausto Riccò. La formula che ha portato in pista quarantasette piloti uniti dalla stessa viscerale passione è sfociata in un successo tanto meritato quanto desiderato dai fautori di questo stesso successo: i piloti!
Gente come Stefano Bonetti che, col coraggio che lo contraddistingue, raccoglie la sfida dell’amico: Flavio Frighi che lo porta in sella alla sua “verdona”. Incredibili appassionati come 松本真和 e Hiro Hamada che meritano un inchino in segno di rispetto, anche solamente per l’incredibile viaggio che hanno fatto per essere con noi. Andrew Sawford che, senza conoscere il circuito, ha guidato la gara per più della metà della sua durata. Il team Brake Off al completo che non si è trattenuto nel festeggiare il loro nuovo campione. Adri Rs che -nonostante la scivolata- arriva al parco chiuso felicissimo per una prestazione che ha il sapore di grande crescita personale. Massimiliano Tesori che si presenta come wild card e inanella pole position e vittoria in gara. Erwin Postmus che non si abbatte dopo qualifiche deludenti e conquista un podio e Gabriele Gnani che aiuta senza indugi chiunque abbia difficoltà tecniche. Senza dimenticare Marcellino Lucchi, graditissimo ospite che si è immerso in questa realtà, incontrando nuovi e vecchi amici.

Siete stati davvero in tanti ad avvicendarvi in queste gare e siate consci di aver gettato solidissime fondamenta per un fulgido futuro a “due tempi”.

RACE

To be continued….

Balle & Nik

Log In

Create an account