Uncategorized

Dopo la pausa estiva, tornano in pista i piloti con l’adrenalina ancora in circolo dopo i primi due round. Si tratta di un anno molto particolare e le difficoltà nell’uscire dai confini nazionali hanno convinto molti piloti a dedicarsi a sessioni di test, rendendo ancor più combattute le gare di questo finale di stagione.

L’autodromo di Magione ospita i piloti in un week-end lungo, la lungimirante organizzazione offre la possibilità di disputare un’intera giornata di prove libere al giovedì, il che agevola tutti i piloti nel lavoro di ricerca della migliore messa a punto già per gara 1.

La 2T ITALIAN GP vede il gradito ritorno di Roger Heierli: il velocissimo svizzero compatterà ancora di più la testa del gruppo rendendo serrata la lotta per il podio.

Anche la 125GP ospita il ritorno di Andrea Bertelli che, obbligato a saltare i primi due round, dovrà recuperare sui battistrada Gabriele Gnani e Mirco Modesti.

Magione è la pista di casa di Alberto Peruzzi che, dopo le brillanti gare di Vallelunga, tenterà il “colpaccio” alla vetta di categoria.

La TT 2 TEMPI vede Paolo Bentivogli e Giorgio Bianchi (coppia protagonista 2019) nelle prime due posizioni della classifica, ma Massimiliano Tesori e Luca della Bianca vogliono e devono recuperare gli zeri della prima gara per tornare a lottare per il titolo.

E nella 125 Sport Pro, riusciranno Enrico guerra e i fratelli Trafeli a scalzare il battistrada Enrico Repetti?

Questo fine settimana sarà fondamentale per le sorti del campionato, stay tuned!

LINK: PROGRAMMA

Balle & Nick

Log In

Create an account