Uncategorized

La seconda gara di Magione – Autodromo dell’Umbria scatena gli animi di piloti e tecnici che danno il tutto per tutto per migliorare le prestazioni del giorno precedente.
E se lo spegnersi del semaforo vede un Laurenzi comandare le prime tornate con una grinta agonistica impareggiabile, Bisacchi esce di pista cercando di tenere il passo del pilota aretino, ma dopo un paio di giri Jarno Ronzoni balza al comando distaccando gli inseguitori.
Laurenzi è costretto ad abbandonare la gara per un problema tecnico e lascia spazio a Roger Heierli che ritorna sul podio dopo un lungo infortunio.
Chiude il podio Massimiliano Tesori con un incredibile passo gara.
In 125 Gabriele Gnani approfitta di un problema elettrico di Mirco Modesti e domina anche il round 4 mentre al primo giro cade Andrea Bertelli che riparte e conclude quarto. Completano il podio Massimo Pennacchioli e Lorenzo Tiveron.
Nella OPEN 2T si impone per la prima volta in stagione Alberto Peruzzi, secondo Rocco Tedesco e sul terzo gradino del podioFabio Zerbini.
La TT 2 TEMPI vede Tesori conquistare entrambe le gare su un Paolo Bentivogli che pensa più alla classifica del campionato (che lo vede ancora in testa) piuttosto che alla bagarre.
Luca Della Bianca ottiene due terzi posti dopo altrettante brutte partenze; chi invece ha dimostrato freddezza e decisione nelle prime fasi di gara sono Giorgio Bianchi e Carlo Chiono che mettono in scena un gran duello.
Uno scatenato Enrico Repetti comanda a punteggio pieno La classifica 125 SP, lo seguono Guerra e Cantagallo.
Vincono matematicamente il campionato Jarno Ronzoni e Gabriele Gnani. Rimandati alla gara dell’ 11 ottobre al Misano World Circuit l’assegnazione dei titoli OPEN 2T, TT 2TEMPI E 125 SP.
 

Log In

Create an account