Uncategorized

La riviera romagnola ospita il gran finale del campionato 2T ITALIAN GP, il Misano classic weekend è ormai un appuntamento imperdibile e la presenza in gara unica del Campionato Italiano Endurance rende tutto ancora più eccezionale.
Passerella finale per il già laureati campioni 2020 Jarno Ronzoni per la 250 e Gabriele Gnani per la 125; ma la lotta per il titolo di vice campione è accesissima in 250: Giuseppe Michelotto precede Nicola Laurenzi di soli 5 punti e alle loro spalle addirittura quattro i piloti racchiusi in sei punti.
Oltre alle presente transalpine avremo il gradito ritorno di Erwin Postmus che dopo il podio dello scorso anno punterà sempre più in alto.
Anche la classe 125 rinfoltisce le sue schiere con gli innesti di Luca Petrini e Marco Lovera, attenzione però nelle zone alte della classifica ad Andrea Bertelli che dopo la grande crescita a Magione deve soltanto finalizzare il risultato.
Aperta ancora il campionato nella categoria OPEN 2T, Alberto Peruzzicomanda con otto punti di vantaggio su Rocco Tedesco e nove su Bisacchi. Riusciranno gli inseguitori a ribaltare la classifica?
Undici sono invece i punti che distanziano Paolo Bentivogli da Massimiliano Tesori, un cospicuo vantaggio che non sarà semplice da colmare per il pilota genovese, alle loro spalle un Giorgio Bianchi non ancora fuori dai giochi.
In corsa per il titolo 125 Sport Pro è Enrico Guerra che tenterà di interrompere il dominio di Enrico Repetti che per ora comanda a punteggio pieno.
Ci aspettano, come sempre, fantastiche gare per chiudere una stagione che nelle avversità ha fatto riemergere ancor più il nostro spirito combattivo.
Balle & Nik

Log In

Create an account