Uncategorized

BARANI GOMME A SUPPORTO DELLA 2T ITALIAN GP!

Bene primario per il motociclista sono gli pneumatici e, a supporto dei week end di gara della 2T ITALIAN GP, non può mancare un supporto professionale come quello di Barani Gomme che, con la presenza a tutte le date del campionato, offrirà assistenza a tutto tondo in argomento di coperture per le moto dei nostri piloti.

L’azienda con sede a Bagnolo in piano (nella provincia reggiana) è nata nel 1973 dalla passione di Rino Barani e ha accresciuto la propria presenza nei più importanti paddock nazionali in campo velocità e addirittura mondiali, gestendo le tappe italiane del campionato del mondo motocross.

Oltre all’assistenza in pista, Barani offre disponibilità, previa prenotazione, di tutte le coperture per le moto delle classi interessate dalla 2T ITALIAN GP con ampia scelta tra Bridgestone, Dunlop e Pirelli. Il tutto proposto a un prezzo agevolato e prenotabile allo 0522.951421 o tramite mail all’ indirizzo: info@baranigomme.it con possibilità di spedizione o ritiro direttamente in pista.

Log In

Create an account