Uncategorized

Sotto la bandiera a scacchi i primi tre piloti arrivano racchiusi in tre decimi di secondo!
Lo spegnersi del semaforo ha dato il via a un continuo susseguirsi di sorpassi con Jarno Ronzoni, Matteo Bisacchi e Daniele Scagnetti a dare spettacolo in furibonde accelerazioni e staccate al cardiopalma.
Il bergamasco del Nico racing team vince con non poche difficoltà, visto il livello degli avversari.
Grande ritmo anche per Alessio Brugnoni appena fuori dal podio e Roger Heierli che giunge quinto.
La 125 GP è affare di Mirco Modesti che riesce a regolare Massimo Pennacchioli, chiude il podio Andrea Bertelli che fa segnare il giro veloce di categoria.
La OPEN 2T conferma il potenziale di Andy Rossi, complice anche la partenza dalla pit lane da parte di Massimiliano Tesori che nel giro di allineamento deve rientrare per un banale problema tecnico, ma riparte e riesce a classificarsi al terzo posto, secondo il coriaceo Alberto Peruzzi.
Nella mattinata si disputa la gara delle TT 2TEMPI in cui Massimiliano tesori vince, tallonato da Luca della Bianca che recupera una brutta partenza fino a sfiorare la vittoria. Alle loro spalle due rocce in sella alle più “ballerine” RGV250: Nicola Laurenzi (al suo primo podio tra le derivate di serie) e lo specialista delle partenze Giorgio Bianchi.
Nella 125 SP si riconferma il campione Enrico Repetti davanti al giovane Matia Badio.
Quello che si è visto oggi non è che l’aperitivo per la seconda gara in programma domani, dove vedremo la voglia di riscatto di chi oggi non è riuscito a ottenere il risultato desiderato.
 
Balle & Nik
Foto: Benzina
 

Log In

Create an account