Uncategorized

Ogni gara della 2T ITALIAN GP è densa di novità, ritorni e nuove esperienze:
La 250 vede Michele Forcella e Luca Petrini come due specialisti della 125 alle prese con la quarto di litro, Claudio Gesi si inserisce come ultimo tassello del suo team e ora la line up composta da Alessio Brugnoni, Teresio Isola e Marco Superbike è completa.


Nella 125 il ritorno di Gabriele Gnani è ormai certo dopo i test positivi dei giorni scorsi, ma la classe cadetta vede anche il rientro di Lorenzo Tiveron e l’inserimento di Giorgio Antonucci che andranno a sparigliare le carte nella zona alta della classifica.


Anche la TT 2 TEMPI non è da meno in quanto novità: Lorenzo Linari non aspetta altro che dar dimostrazione che il tempo passato lontano dai campi di gara non ha scalfito il suo talento, Eddy Nalesso fa il suo esordio dopo un test promettente e non possiamo dimenticare il gentlemen Mario Parente, inarrestabile come sempre.


La OPEN 2T ritrova Marino Adriano, Alessandro Colombo e il veterano Rocco Tedesco che renderanno ancor più avvincente la categoria, tanto da aver due capoclassifica appaiati: Alberto Peruzzi e Massimiliano tesori entrambi a 37 punti.


Arriviamo a questa sfida con ancora le classifiche estremamente serrate, ci aspettano conferme ma anche colpi di scena in attesa di delineare i valori in campo e allora: tutti in attesa di questo che è uno dei weekend più desiderati dell’anno, tutti in attesa della 2T ITALIAN GP!

Log In

Create an account