Uncategorized

 Il quarto round si prospetta un vero e proprio combattimento, dopo la pausa estiva i piloti arrivano col coltello tra i denti e nessuno vuole mollare la presa.

La 250 GP vede Giacomo Lucchetti aggiungersi alla già folta lista di piloti assetati di vittoria, problema invece per Alessio Brugnoni che perde il supporto del “big boss” Vincenzo Biagioli impegnato da un’operazione proprio nei giorni di gara, a Vincenzo vanno i nostri migliori incoraggiamenti; ma in aiuto del pilota di Umbertide viene il compagno di squadra Alvise Evangelistella che, proprio in questa gara, passa a un’Honda NXA e offre la sua NX5 all’amico rivale. Anche questa è la 2T ITALIAN GP.

In 125 ci sarà il tentativo di Gabriele Gnani di ricucire il distacco di punti dai battistrada e la nostra categoria cadetta coinvolge anche Maurizio Longaretti, fa grande piacere constatare la costante crescita di interesse generata dal nostro campionato in tutto il settore 2T a livello nazionale.

Ma la 125 crescerà anche tra le derivate di serie, sono infatti in arrivo due nuovi acquisti di categoria: Tentellini e Cianfarani che si metteranno in gioco per sfidare l’esperto Enrico Repetti.

Rimaniamo tra le Sport Pro con la TT 2Tempi: categoria combattutissima che ci ha fatto vedere bellissimi spettacoli per le lotte di vittorie e podi. In questa prima metà di campionato l’alternarsi delle prestazioni ha portato al risultato di una classifica strettissima: solo otto punti separano il capo classifica Luca Della Bianca da Massimiliano Tesori e Giorgio Bianchi appaiati al terzo posto.

Questi sono tutti ottimi motivi per non perdervi la doppia gara umbra, questo weekend saranno scintille!

Log In

Create an account