Uncategorized

Un violento temporale sorprende i piloti della 2T ITALIAN GP cinque minuti prima della partenza, rapidissimi i preparativi per adattare le moto alla perfezione e via!
Il primo giro viene interrotto dalla bandiera rossa per l’uscita di scena di Alessio Brugnoni: il pilota di Umbertide parte carico e recupera tre posizioni in poche curve ma cade procurandosi la frattura della clavicola; auguriamo ad Alessio il miglior recupero.
La seconda partenza è tutta storia di Nicola Laurenzi che traina il gruppo per sei giri fino alla caduta nella quale è incappato alla staccata di curva uno, Bisacchi prende il comando e tiene le distanze da Jarno Ronzoni, chiude il podio Scagnetti non aggressivo come al solito.
La 125 offre sorpassi a ripetizione e lotte fino all’ultimo giro per la testa e per il quinto posto: la gara viene vinta dallo specialista del bagnato Andrea Bertelli su un Mirco Modesti in grande spolvero, terzo Massimo Pennacchioli; sul bagnato se la lottano anche la Lulu phedra Theffo che in volata riesce a sopravanzare Alessandro Tiveron. Sono queste le sfide che vogliamo vedere!
Ma il vento spazza via le nubi e la TT 2TEMPI è asciutta e la battaglia tra Lorenzo Linari e Massimiliano Tesori continua senza esclusione di colpi: sorpassi e controsorpassi fino all’ottavo giro quando il pilota toscano commette un “lungo” nel curvone e appoggia la moto a terra nella ghiaia, sogno svanito e strada spianata per “TEX” che vince avvicinando il capoclassifica Luca Della Bianca giunto oggi secondo, completa il podio Enrico Guerra estremamente efficace.
Nella TT 125 SP continua il dominio di Enrico Repetti ma il giovane Matia Badio è sempre più vicino, il senatore della 125 SP dovrà prestare attenzione nei prossimi appuntamenti; Gagliarducci arriva terzo e si conferma sul podio dopo quello di Vallelunga.

Log In

Create an account