Uncategorized

È ancora il Misano World Circuit a fare da teatro alla gara finale del campionato 2T ITALIAN GP.
Tutte le classi devono ancora trovare il loro vincitore e c’è una voglia di giocarsela fino alla fine come mai prima d’ora.
Le coppie: Jarno Ronzoni / Bisacchi e Enrico Repetti / Matia Badio rispettivamente per la 250GP e 125SP e i terzetti: Luca Della Bianca / Massimiliano Tesori / Enrico Guerra per la TT 2TEMPI e Mirco Modesti / Massimo Pennacchioli / Andrea Bertelli in 125 GP si giocheranno il titolo fino all’ultima curva.
Ma cresce la sfida anche nel gruppone per via del fatto che molti piloti si sono recati nei giorni scorsi sul circuito romagnolo allo scopo di migliorare le loro performance: è il caso di Nicola Laurenzi che vuole cambiare le sorti di un 2021 che non gli ha dato quel che merita, di Adri Rs che invece sta affrontando un anno pieno di miglioramenti ed è deciso a lottarsela nel gruppone con Vanni Righi, Alvise Evangelistella, Luciano Valla e Ettore Covezzi, che non se le risparmiano nemmeno scesi dalla moto: certo è anche quello un modo per mantenersi motivati a fare meglio. Alessio Brugnoni attende solo di sapere se risulterà “fit” per la gara dopo la caduta di Magione e rivedremo in pista anche vecchie conoscenze come Massimo Nicocia e Luca Paoletti.
Anche tra le derivate di serie abbiamo alcune sorprese tra cui alcuni piloti stranieri e Marco Superbike Chinello che si prodigherà nella doppia gara (in questo caso su Cagiva Mito) e attendiamo anche dei grandi progressi da Gianluca Talarico che dopo l’ottima performance di Magione e il promettente test di Misano tenta una scalata in classifica.
Ecco gli orari di qualifiche e gara, non perdeteveli!

SABATO

2T ITALIAN GP- OPEN 2T  Q1 11:50

TT 2 TEMPI – TT125 SP Q1 8:30  Q2 15:50

DOMENICA

2T ITALIAN GP- OPEN 2T Q2 8:55 RACE 16:30

TT 2 TEMPI – TT125 SP RACE 11:55

 

Log In

Create an account