Uncategorized

 

È stata una primavera densa di novità: cambi di casacca, nuovi arrivi e un circuito inedito per il circus di questa neonata CIV Classic.
Ma l’obiettivo di tutti era la prima gara e, visto che tutti abbiamo una voglia quest’anno che sembra raddoppiata, la FMI ha pensato di poter dar sfogo ai piloti con la doppia gara di Vallelunga, il weekend più atteso!
Già da giovedì potremo godere delle prime prove libere divise per categorie, il GMC metterà a disposizione quattro turni in cui i nostri piloti potranno cominciare a lavorare sulla messa a punto per poter sfruttare al meglio le qualifiche del venerdì.
Il primo start sarà sabato alle 10:45 e vedremo finalmente i primi scontri diretti, ma non deve preoccuparsi chi non otterrà il risultato sperato, come non dovrà sentirsi arrivato chi avrà finito soddisfatto la gara,  perché dopo nemmeno ventiquattro ore ci sarà la rivincita e i duelli saranno ancora più accesi.
Anche nelle derivate di serie cresce la competizione con alcuni importanti innesti tra le fila della ottavo di litro, mentre nella TT 2TEMPI si preannunciano le battaglie mozzafiato di sempre che riportano alla memoria antichi fasti. Fasti che, dal motomondiale, arrivano alla 2T ITALIAN GP che con i suoi piloti, i tecnici e con tutti quelli dell’entourage di ogni pilota rendono unico il nostro campionato.
Il countdown è iniziato. 
Ora tocca a voi!

Balle & Nik

Log In

Create an account