Uncategorized

Un trenino ad altissima velocità composto da cinque piloti scappa allo spegnersi del semaforo della prima gara dell’anno e nessuno è disposto a lasciare il posto all’avversario.
Comincia così la gara di questa mattina che ha visto protagonisti i piloti delle prime due file dello schieramento. Se Jarno Ronzoni attende qualche giro prima di tentare lo strappo, alle sue spalle è lotta dura con Michele Danese che tiene la seconda posizione per la prima metà della gara, dovendo però accontentarsi di un quarto posto sotto la bandiera a scacchi. Giacomo Lucchetti riesce a concludere secondo nonostante abbia dovuto sudare la prima parte della gara contro un Nicola Laurenzi che scende in 1’45’’, mentre all’ultimo giro viene affiancato da un velocissimo Matteo Bisacchi alla curva del Semaforo che però incappa in una caduta a due curve dal traguardo.
La 125GP subisce due colpi di scena perdendo per noie tecniche i battistrada Mirco Modesti e Massimo Pennachioli, vedendo così vincere il consistente Andrea Bertelli che porta sul podio la sua compagna di box Lulù Phedra Theffo al terzo posto. Altro team che vede sul podio due piloti è il brakeoffasd che vede Fausto Riccò secondo nella 125 e Luciano Valla secondo nella OPEN 2T che viene però vinta da Massimiliano Tesori, terzo Paolo Franchi.
La TT 2 TEMPI ci esalta con scontri diretti estremamente avvincenti per il terzo gradino della 250 e per la vittoria nella 125 ma viene interrotta da una bandiera rossa esposta dopo le cadute di Mario Parente, Alessandro Amadei, Alberto Schiavon e Cesare Fusto dovute a olio in pista.
Al termine della seconda gara Luca Della Bianca vince su Manolo Verdi ed Enrico Guerra, mentre la TT 125 SP vede Matia Badio sul gradino più alto con il senatore Enrico Repetti, terzo posto per Moglia.
Ora tutti i piloti e meccanici sono a preparare la rivincita che non tarderà ad arrivare, e ci auguriamo che gara 2 ci offra i sorpassi e lo spettacolo che abbiamo visto nella giornata di oggi.

Log In

Create an account