Uncategorized

La seconda giornata di gara mette a dura prova la resistenza dei piloti di tutte le classi; i gruppi si sgranano e si fatica a trovare la bagarre, eccezion fatta per Giacomo Lucchetti che si incolla a Jarno Ronzoni e lo costringe a scendere sotto al muro dell’ 1’45” per distaccarsi un po’. Grande e costante crescita per Michele Danese che tiene il ritmo dei primi fino a una banale scivolata dalla quale però si rialza e riesce ad arrivare quarto. Sul terzo gradino del podio Bisacchi che, acciaccato, riesce a spuntarla su Danese e Nicola Laurenzi. Speciale menzione per Adri RS che giunge ottavo abbassando il proprio tempo personale di ben tre secondi.
La 125 GP è vinta di prepotenza da Mirco Modesti su Andrea Bertelli e Massimo Pennacchioli che cade e riparte conquistando comunque il gradino più basso del podio.
La TT 2 TEMPI ritrova al primo posto Massimiliano Tesori che guida una gara in solitaria, un Luca Della Bianca giunto in seconda posizione e un rinato Giorgio Bianchi a chiudere il podio. Grande battaglia per il quarto posto tra tre degli esclusi di gara 1. Alessandro Amadei, Carlo Chiono e Alberto Schiavon giungono in quest’ordine dopo una serie di serie di sorpassi che hanno lasciato incerto il risultato fino a poche curve dalla fine.
Anche Cesare Fusto sale in cattedra nella TT 125 SP mettendo al gancio Matia Badio ed Enrico Repetti che nonostante abbiano abbassato sensibilmente i propri tempi sul giro hanno trovato nella new entry ligure un osso durissimo.
Ora è tempo di tirare le somme e cominciare la preparazione per la prossima gara che, con un tracciato dal layout totalmente diverso da quello affrontato in questo weekend, avrà probabilmente valori in campo totalmente diversi e protagonisti super motivati.

Log In

Create an account