Uncategorized

Dopo la doppia gara di Vallelunga si arriva nel tortuoso circuito emiliano che invita a gare in bagarre con tanti piloti competitivi. Il ricordo va subito alla strepitosa prima gara disputata lo scorso anno e da questa del 2022 non ci attendiamo di meno, con un livello di competitività tra i piloti di testa come non si era mai visto nel nostro campionato!

Se la classifica della 250 GP è ravvicinatissima, alcuni “zeri” del primo round obbligheranno i piloti delle altre categorie a un campionato in rimonta, dovremo anche tenere in considerazione le new entry che potranno sparigliare un po’ le carte e puntare a obbiettivi importanti. Sono infatti molti i piloti che hanno scelto il “Riccardo Paletti” per ributtarsi nella mischia: dal “padrone di casa” Daniele Scagnetti nella 250 GP a Lorenzo Tiveron nella 125 GP; in OPEN 2T tornano in grande spolvero Alberto Peruzzi e Claudio Gesi e infine Davide Fortin per la TT 2 TEMPI.

Come ormai ci hanno abituato i nostri ragazzi, ci aspettano qualifiche e gare adrenaliniche che vi consigliamo di seguire in prima persona, ma in caso contrario non preoccupatevi: saremo sempre qui a farvi vivere il nostro week end quasi fino a farvi sentire il “profumo” della miscela

Log In

Create an account