Uncategorized

Il Cremona circuit sarà teatro di un altro splendido week end di corse e proprio qui comincia il “girone di ritorno” del campionato che terminerà a Misano il 16 ottobre.

Nella 2T ITALIAN GP un solo Jarno non basta! Diamo così il benvenuto a Jarno Anichini, figlio d’arte e vecchia conoscenza del mondo Grand Prix. Si inserisce nel gruppo anche Luca Petrini che, forte dell’esperienza maturata nella coppa Italia in classe 600, torna a cavalcare la sua 250 GP carico di stimoli su una vera moto da corsa.

Altro innesto, questa volta nella categoria OPEN 2T, è Paolo Franchi che con la sua sempreverde Suzuki 500 offre ogni volta spettacolo.

È giunto il momento per i piloti di tentare la fuga o ricucire i distacchi in campionato venutisi a creare nella prima metà di questo combattutissimo 2022 e lo si potrà fare solamente mettendo in pista una prova magistrale. Sarà un weekend dove si studieranno i più “navigati” di questo nuovo tracciato e osserveremo chi troverà prima il miglior settaggio e chi carpirà più velocemente i segreti del nuovo layout.

STAY TUNED

Log In

Create an account