Uncategorized

Tornati dalle vacanze ci aspetta una delle gare più cruciali della stagione. L’autodromo dell’Umbria ospiterà il quinto round del CIV CLASSIC e potrebbe essere fondamentale per più di una categoria.

Nella 250 GP Jarno Ronzoni è ormai a nove punti dalla vittoria matematica del campionato ma la gara sarà combattutissima perché ci si addentrerà nella tana dei lupi: Nicola Laurenzi e Giacomo Lucchetti hanno grande esperienza sul tracciato perugino. In 125 GP Massimo Pennacchioli cerca ancora una buona prestazione dovendo però sperare in un errore di Andrea Bertelli se vuole mirare alla testa della classifica. Con grande piacere ritroviamo Alvise Evangelistella infortunatosi a Vallelunga e segnaliamo anche la wild card Massimo Nicocia che a due anni dall’ultima sua prestazione nella 2T ITALIAN GP torna affiancato dal fidatissimo Alviero Billi e da suo nipote Luca.

Nella gara di casa non può mancare Alberto Peruzzi sulla sua Aprilia RSV250 nella categoria OPEN 2T, mentre nella TT2 TEMPI si vocifera di un top rider in procinto di tentare il colpaccio one shot puntando direttamente al podio. Nella TT 125 SP dovranno tutti vedersela con Matia Badio in un grande stato di forma e con già tre vittorie alle spalle, il livello cresce ed è compito dei piloti e tecnici spremere al massimo le potenzialità per puntare al top.

Log In

Create an account