Uncategorized

La 2T ITALIAN GP non termina i quindici giri in programma nonostante una ripartenza dopo bandiera rossa, il livello sportivo in forte aumento porta i piloti a cercare il limite e a volte oltrepassarlo.

Sono tante infatti le cadute che tolgono di scena molti protagonisti: da Mirco Modesti e Massimo Pennacchioli nella 125GP a Teresio Isola nella 250 la cui caduta fa scattare la prima bandiera rossa. Auguriamo a Teresio una pronta guarigione.

La ripartenza è altrettanto movimentata e, nonostante uno scatto fulmineo di Jarno Anichini, è il gruppo di quattro piloti composto da Giacomo Lucchetti, Nicola Laurenzi, Matteo Bisacchi e Jarno Ronzoni che scappa scambiandosi posizioni a suon di sorpassi fino al settimo giro quando un contatto tra Ronzoni e Lucchetti mette entrambi a terra e dando il via alla seconda bandiera rossa. Viene ritenuto valido l’ordine di arrivo del giro precedente alla bandiera rossa che vede i due piloti caduti vincitori della gara per il pesarese e del campionato per il bergamasco.

Nella 125 GP Andrea Bertelli se la prende comoda vedendo lontani i diretti avversari esclusi dalle cadute, Pennacchioli riesce comunque ad arrivare secondo nonostante la caduta, mentre rivede il terzo gradino del podio la strepitosa Lulu Phaedra Theffo.

Nella TT2 TEMPI Massimiliano Tesori vince in solitaria su un Luca Della Bianca che vede ormai diminuire il suo vantaggio in classifica sul pilota genovese e deve fare attenzione a non cedere il passo proprio all’ultimo round. Enrico Guerra centra il gradino più basso del podio mettendo in scena una bella rimonta ai danni di Alberto Schiavon a lungo terzo.

La TT 125 SP Ritrova Cesare Fusto che prende il largo e vince su un opaco Matia Badio, chiude il podio un Enrico Repetti alle prese con qualche noia tecnica nel pregara.

Non resta che darci appuntamento per il ruond finale di Misano il 16 ottobre che sarà ricco di novità.

Save the date!

Log In

Create an account