Uncategorized

Se il celeberrimo “Sei Nazioni” è il più importante torneo di rugby dell’emisfero boreale, la 2T ITALIAN GP lo scavalca ottenendo adesioni da sette stati.
Oltre ai piloti italiani e l’inossidabile Roger dalla Svizzera, saranno altre cinque le nazioni che avranno portacolori in questa gara dal sapore internazionale: tra gli iscritti infatti figurano il folto gruppo di francesi capitanati da Jerome Krebs (organizzatore della numerosissima Klass GP), Erwin Postmus dall’Olanda, Bobby Varey dall’Inghilterra, George Kitsos dalla Grecia, e Daniel Wolf dalla Germania.
Il weekend romagnolo si prospetta perciò più spettacolare del solito, e se i giochi sono chiusi per il primo posto della 250 GP, le altre posizioni di rilievo della classifica sono ancora tutte da decidere con addirittura Giuseppe Michelotto e Adri RS appaiati in quinta posizione a pari punti.
Nella 125 GP serviranno solo un paio di punti ad Andrea Bertelli per aggiudicarsi il titolo e diventare così il quarto vincitore diverso in quattro anni di questa categoria. Straordinario!
La OPEN 2T ormai ad appannaggio di Massimiliano Tesori vede il rientro di Andrea Anichini che raggiunge in griglia il figlio Jarno.
Battaglia apertissima nella TT 2TEMPI tra il leader del campionato Luca Della Bianca e Tesori indietro di otto lunghezze, un punto in meno dovrà recuperare Enrico Guerra se vorrà riagguantare Giorgio Bianchi al terzo posto.
Basterà invece arrivare al traguardo al giovane ventitreenne Matia Badio per aggiudicarsi il campionato TT125 SP, attenzione però che la certezza la darà solo la bandiera a scacchi.
Ma al pubblico del Misano Classic weekend non sarà interessato al calcolo dei punti in classifica e i piloti lo sanno, state tranquilli, non vi deluderanno. Come al solito il nostro invito è di non perdervi queste gare perché ognuna ha una storia diversa e irripetibile.
 
COME ON, LET’S GO TO MISANO!

Log In

Create an account