Uncategorized


L’attesa è ormai finita ed è giunto il momento di scendere in pista! Le fantastiche gare dello scorso anno hanno creato un’incredibile aspettativa su questo weekend di apertura del campionato.
La preparazione invernale per molti piloti è stata incessante, come intensi sono stati i test prestagionali. La caccia al titolo 2023 è aperta e forse la più combattuta di sempre, con un pronostico impossibile da effettuare per la 250 GP. I piloti candidati al gradino più alto sono tantissimi e preparatissimi, ma attenzione: il meteo potrebbe creare qualche scherzo ed è in arrivo lo squalo olandese Erwin Postmus. La 125 GP aspetta il nome del campione 2023, dal 2019 tutte le edizioni hanno avuto un diverso vincitore: Fausto Riccò ha aperto le danze, Gabriele Gnani ne ha raccolto il testimone, Massimo Pennacchioli l’ha spuntata a pari punti e Andrea Bertelli ha concluso il quartetto. Ci sarà un quinto campione o una riconferma?
Infine, ultima, ma non per importanza, la classe OPEN 2T vede gli innesti di Adri RS e Giuseppe Michelotto che puntano alla vetta della classifica e Andrea Anichini come wild card che affiancherà il figlio Jarno impegnato nella 2T ITALIAN GP.
Giovedì inizieranno le prove libere, non perdetevi nulla di questo incredibile appuntamento!

Log In

Create an account